SOSTIENI TEATROINVEROSIMILE APS

TORNA IL 2X1000 ALLA CULTURA

Con il tuo 2 per mille a TEATROINVEROSIMILE APS contribuisci a portare avanti le nostre iniziative dedicate alla diffusione della cultura sui territori. Questi mesi di emergenza hanno dimostrato che l’arte e il teatro sono vitali per la società come per i singoli. Vogliamo andare avanti con i nostri progetti, ma per farlo, abbiamo bisogno del tuo piccolo ma prezioso aiuto.

NON TI COSTA NULLA

Il 2 per mille è una forma di sostegno alle associazioni culturali che non comporta alcuna spesa aggiuntiva. Un’opportunità eccezionale per il cittadino che è chiamato a decidere a chi destinare parte delle tasse sul suo reddito. E’ semplice e bastano solo tre mosse per destinare il tuo 2 per mille a TEATROINVEROSIMILE APS:

  1. CERCA NEL MODULO DICHIARAZIONE DEI REDDITI (Modello Unico, 730, CUD) lo spazio: “Scelta per la destinazione del due per mille dell’Irpef”;

  2. METTI LA TUA FIRMA (nel riquadro “Associazione Culturale”);

  3. INSERISCI IL CODICE FISCALE 97585840156 DI TEATROINVEROSIMILE APS (sotto la firma, nello spazio “Codice fiscale del beneficiario”).

DONA IL TUO 5X1000 A TEATROINVEROSIMILE APS

Con il tuo 5 per mille a TEATROINVEROSIMILE APS potrai scegliere di difendere e diffondere la cultura del nostro teatro. Potrai così contribuire allo  sviluppo di ulteriori progetti sociali e nuove storie da raccontare, perché il nostro teatro resti di supporto alla comunità contro ogni forma di violenza e discriminazione.

NON TI COSTA NULLA

Il 5 per mille è una forma di finanziamento che non comporta alcun onere aggiuntivo per il contribuente, dal momento che questi, tramite la compilazione dell’apposita sezione nella dichiarazione dei redditi, sceglie semplicemente di destinare una quota della propria IRPEF comunque dovuta allo Stato. E’ semplice e bastano solo tre mosse per destinare il tuo 5 per mille a TEATROINVEROSIMILE APS:

  1. CERCA NEL MODULO DICHIARAZIONE DEI REDDITI (Modello Unico, 730, CUD) lo spazio: “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef”;

  2. METTI LA TUA FIRMA (nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale etc.);

  3. INSERISCI IL CODICE FISCALE 97585840156 DI TEATROINVEROSIMILE APS (sotto la firma, nello spazio “Codice fiscale del beneficiario”).